Chi siamo

L’Auser – ONLUS è una associazione di volontariato e di promozione sociale, tesa a valorizzare gli anziani e a far crescere il loro ruolo attivo nella società. Nata nel 1989 per iniziativa della Cgil e del Sindacato dei pensionati Spi-Cgil, si propone di contrastare ogni forma di esclusione sociale, migliorare la qualità della vita, diffondere la cultura e la pratica della solidarietà perché ogni età abbia un valore e ogni persona un suo progetto di vita attraverso cui diventare una risorsa per sé e per gli altri. L’Auser lavora affinché ognuno possa dare e trovare aiuto, incontrare gli altri, arricchire le proprie competenze, contribuire alla crescita della comunità in cui vive. Attualmente conta 250.000 iscritti, 60.000 volontari attivi e 1200 sedi in tutta Italia.

L’Auser Botticino è nata nel febbraio 2001 con pochi soci che hanno sentito forte la volontà di mettere la loro esperienza ed il loro tempo libero a disposizione della comunità civile del territorio.

ORGANIGRAMMA
COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI PRESIDENZA
COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
 

 

 

Presidente

 

 

Direttore di progetti

Apostoli Paolo – Cotelli Santo – Forti Giancarlo –  Lonati Rosa – Gallina ValeriaMaccarinelli Graziella – Petrovich Brigida – Pettenò Augusto – Tonoli Paola – Pisante AmeliaQuecchia Giovanni CarloScopo ClaudioSpagnoli Luigi -Tambussi Umberto – Spagnoli M. Ebe- Tadini DanielaTorri Mariella Uruen Soledad – 
Amelia Pisante Jolanda Barbieri Nappi
Vice Presidente

Santo Cotelli

Direttore amministrativo
REVISORI DEI CONTI
Santo Cotelli Giovanni Carlo Quecchia

Graziella Maccarinelli

Luciano Venturelli
Lidia NoventaGiacomina Quecchia – Guido Damonti

Vuoi collaborare con noi? Hai del tempo libero e vuoi impiegarlo nel volontariato? Abbiamo bisogno di nuovi volontari che apportino nuove idee ed energie per soddisfare le sempre crescenti richieste che ci pervengono dai cittadini. TELEFONACI!

Per informazioni ed iscrizioni:
Segreteria tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,00 (escluso il sabato) – Tel.: 030 2190456
SOLO per corsi di informatica: Salvatore Attanasio – Tel.: 030 3533551


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Leggi